ECOVIMEC - CORBARA ELEVATORI

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > PIATTAFORME

CATALOGO

DATI TECNICI

ECOVIMEC

ECOVimec è il nuovo elevatore elettrico, ecologico perché non utilizza olio idraulico, tecnologico perché adotta per primo soluzioni innovative per tutto il mercato, con consumi ridotti e ampia gamma di personalizzazioni.

A DIRETTIVA MACCHINE 42/2006
L'elevatore elettrico ecologico ECOVimec presenta una serie di sicurezze per l'utente sviluppate in più di trent'anni di esperienza: dalla barriera a fotocellule all'ingresso, all'indicatore di carico al dispositivo di comunicazione con l'esterno. La manovra di emergenza automatica, grazie a ben tre batterie di supporto, garantisce all'utente la piena indipendenza a ogni uso dell'elevatore.

FLESSIBILE
Per chi desidera una macchina su misura sono disponibili le porte telescopiche di cabina e di piano: sicure, leggere e silenziose.

PER OGNI CONTESTO ABITATIVO, anche per ambienti aperti AL PUBBLICO
L'elevatore elettrico ecologico ECOVimec è un impianto di tipo MRL-Machine Roomless: è senza locale macchina, significa che ha esigenze contenute in termine di spazi, una portata di ben 400 kg, insieme a un dettaglio di finiture (luci LED, materiale pareti, percorso qualità in azienda) in grado di rispondere al meglio alle richieste dei clienti.
Per il superamento di scale o barriere architettoniche il prodotto è adatto a tutte le tipologie di utenza (comandi con Braille, altezza pulsanti a EN81-41, maniglione in alluminio).

UNICO, AFFIDABILE E PERSONALIZZABILE
EcoVimec offre una portata di 400 kg, è silenzioso e consuma meno di 1,5 Kw.
Offre soluzioni tecniche nuove per mercato, e regala valore al contesto in cui si può installare.
Un'ampia gamma di personalizzazioni dà l'opportunità di scegliere un vero gioiello su misura per le esigenze della propria famiglia o dell'ambiente (negozio, ufficio, luogo pubblico) di installazione

 
Torna ai contenuti | Torna al menu