EASY MOVE - CORBARA ELEVATORI

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > PIATTAFORME

CATALOGO

DATI TECNICI

EASY MOVE

Easy Move è l'elevatore più indicato per l'accessibilità di tutte le strutture pubbliche che necessitano il superamento di barriere architettoniche con un elevatore affidabile e collaudato.

Concreto
Easy Move bada al sodo: robustezza, rapidità di installazione, massima sicurezza di utilizzo, con in più opzioni di personalizzazione per incontrare al meglio le richieste degli uffici pubblici.

Versatile
L'elevatore Easy Move si inserisce nel contesto con installazioni semplici e su misura, sia interne che esterne. Disponibile da due a cinque piani, è un impianto ideale per migliorare l'accessibilità sia nelle ristrutturazioni, sia nelle nuove costruzioni: infatti non necessita di opere murarie.

Comodo e sicuro
Silenzioso e discreto, può essere utilizzato in tutta comodità e sicurezza grazie agli accorgimenti tecnici all'avanguardia, che tutelano gli utenti in ogni fase dell'uso con comandi semplici da utilizzare e protetti.

Più di mille installazioni
L'elevatore Easy Move PROGRESSION conta, solo negli ultimi anni, oltre un migliaio di installazioni, realizzate in tutto il mondo in strutture pubbliche come Università, municipi, piscine, teatri, metropolitane. Una garanzia in più, associata ad un marchio con una leadership consolidata in trenta anni di attività.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu